PROTOCOLLO 3 STEP

Elimina il dolore individuando la vera causa di fondo grazie al Protocollo 3 Step, il primo percorso Online personalizzato per la cura del tuo Mal di Schiena

Questo video è per te

Come è strutturato il Protocollo 3 Step

Una delle frustrazioni più comuni di chi soffre di mal di schiena è quella di vedersi proporre una cura diversa ogni volta che si consulta uno specialista, per poi riscontrare che non hanno alcun effetto o hanno solo un effetto temporaneo.

Purtroppo il fatto è che molte volte dopo tanto tempo e fatica ci si ritrova nella stessa situazione di quando si è partiti e anzi, a volte anche peggio visto che la situazione avanza…

Ma perché accade questo?

Perché i professionisti che si occupano di curare il mal di schiena non seguono il paziente nella sua vita quotidiana e quindi hanno solo una visione parziale del problema.

Per questo il Videocorso Protocollo 3 Step non si riduce allo scegliere semplicemente il singolo trattamento o una cura standard utilizzata da tutti…

Ma prima di tutto individua correttamente la problematica del paziente integrando i migliori metodi che permettono di curare il dolore alla schiena.

Ecco i 3 Pilastri fondamentali che ti aiuteranno ad eliminare definitivamente il tuo mal di schiena e a riconquistare la tua salute:

Conoscenza

Imparerai ad individuare la causa principale del tuo mal di schiena eliminandola definitivamente

Stile di vita

Il mal di schiena può avere influenza in diversi aspetti ed è fondamentale prendersi cura del proprio stile di vita a 360°

mindset (4)

Mentalità

Il tuo atteggiamento mentale è la chiave per ottenere i migliori risultati durante tutto quanto il tuo percorso

Come si svolge il percorso?

Il Protocollo 3 Step è il primo percorso sistematico che avviene Online.

Certo, magari una valutazione a distanza non è la stessa cosa di farla in presenza.

Tuttavia dopo averne svolte centinaia e con molti tipi di pazienti diversi, si è visto come anche questa modalità risulta estremamente utile ed efficace nell’aiutare i pazienti a risolvere il loro dolore.

Il professionista Daniel Barcia farà quindi un’anamnesi completa della tua situazione e analizzerà tutti i sintomi e le possibili problematiche che potresti avere riguardo alla tua schiena ed allo stile di vita generale.

In questo modo potrà mettere insieme tutte le informazioni e tracciare un percorso adatto alle tue necessità e possibilità.

Chi è il Dott. Daniel Barcia?

Cosa otterrai una volta completato il Protocollo 3 Step?

Eliminazione del dolore:

Da subito avrai l’occasione di mettere in pratica tutte le informazioni contenute nel percorso per ottenere il miglior risultato possibile.

Tutto questo grazie anche ai cambiamenti positivi e ai miglioramenti che il percorso ti consentirà di apportare al tuo stile di vita.

Consapevolezza sulla situazione in cui ti ritrovi:

Per eliminare il mal di schiena è necessario essere consapevoli di se stessi ed avere gli strumenti adatti.

Per questo forniamo le migliori informazioni per avere tutti gli strumenti a propria disposizione.

Stile di vita sano:

Durante il percorso imparerai gradualmente tutte quelle abitudini potenzianti che ti permetteranno di non dover più soffrire di dolore alla schiena.

Per chi è adatto il Protocollo 3 Step?

Il Protocollo 3 Step è per chi vuole mettersi davvero in gioco per migliorare la propria situazione

Per chi vuole prendere il controllo della propria vita e prendersi la responsabilità di eliminare finalmente il dolore

Per chi ha le ha già provate tutte senza successo e ora vuole trovare una soluzione unica ed efficace

Guarda cosa dicono i nostri pazienti!

Perché accedere al Protocollo 3 Step?

Arrivato a questo punto puoi decidere di accedere (oppure di non farlo).

Però prima lascia che ti faccia una domanda.

Credi davvero che delegare completamente la tua salute ad un medico o ad un fisioterapista, sia sufficiente?

Che valore può avere secondo te un percorso che ti farà vivere una vita senza più dolori e frustrazioni alla schiena?

Ricorda: La tua schiena è unica e insostituibile. Se non sei tu personalmente a prendertene cura, nessun medico o fisioterapista potrà farlo al posto tuo.

Il Videocorso Protocollo 3 Step insegna al paziente proprio come prendersi cura in prima persona della propria schiena.

Dopo 2-3 settimane inizierai ad ottenere i primi risultati per poi iniziare a risparmiare su antinfiammatori, abbonamenti in palestra e terapie che prima o poi dovrai tornare a svolgere se non inizi ora a combattere i tuoi dolori.

Una volta imparate le informazioni contenute nel percorso, saranno per sempre parte di te.

Però ovviamente la decisione da intraprendere spetta soltanto a te:

Puoi scegliere di aspettare e rischiare altre delusioni e frustrazioni continuando con trattamenti che ti fanno solo perdere tempo e denaro.

Oppure puoi accedere ad un vero percorso sistematico che ti porterà ad una conoscenza completa per curare il tuo mal di schiena.

Cosa troverai all'interno?

Protocollo 3 Step

Grazie alla ricerca approfondita e dopo oltre 10 anni di esperienza sul campo, il Dott. Daniel Barcia è riuscito a creare il primo metodo personalizzato sistematico per risolvere il mal di schiena.

Schede Personalizzate

Utilizzando le 3 Schede all’interno del percorso, potrai individuare la vera causa del tuo mal di schiena e agire di conseguenza sul problema di fondo avendo una visione chiara di tutto quello che sta succedendo!

Manuale degli Esercizi

Il manuale pieno di esercizi specifici creato per essere il punto di riferimento per i nostri pazienti per quanto riguarda il lavoro da eseguire in autonomia da casa.

Bonus Gratis!

Se accedi oggi al Protocollo 3 Step riceverai Gratis:

Lezioni Alimentazione

In questa lezione scoprirai che curare la tua alimentazione non solo è importante per la tua salute, ma è addirittura uno dei segreti per guarire definitivamente dal mal di schiena

Alla fine di questa lezione avrai imparato qual è l’alimentazione più adatta e come cercare di impostare uno stile di vita sano creato per eliminare l’infiammazione del corpo.

Lezioni Postura

In questa lezione verrà discussa la relazione tra mal di schiena e postura.

Questa relazione è talmente intima e profonda che senza ombra di dubbio possiamo definire il riequilibrio della postura uno dei segreti per guarire definitivamente dal mal di schiena.

Al termine di questa lezione avrai imparato come migliorare la tua postura, quali sono le strategie davvero efficaci e quali sono invece inutili e persino dannose

Lezioni Respirazione

Al termine di questa lezione avrai imparato perché respirare ti aiuterà a guarire più velocemente dai tuoi dolori e come migliorare la tua respirazione. 

La salute della tua schiena dipende anche da quanto e da come respiri.

Sapevi che chi ha mal di schiena e dolori cervicali respira poco e male? 

Respirazione e dolore si influenzano reciprocamente, per questa ragione se vuoi guarire devi migliorare la tua respirazione.

Lezioni Attività Fisica

Gli esercizi su che trovi su internet, anche se apparentemente specifici per il tuo problema, non solo sono inutili perché non agiscono sulle cause del mal di schiena, ma possono addirittura peggiorare la tua situazione

Non si può curare il mal di schiena con dei semplici movimenti generali, è necessario un percorso riabilitativo individuale con varie aree di intervento.

Piattaforma Protocollo 3 Step

La piattaforma in cui vedere tutto il materiale è stata creata per essere semplice e comoda da utilizzare sia da computer, ma anche da tablet e telefono.

Potrai riprendere da dove eri rimasto, segnare le lezioni completate e scaricare tutto il materiale all’interno.

In due semplici passaggi potrai accedere a tutti i nostri percorsi.

Come accedere al Protocollo 3 Step del Dott. Daniel Barcia?

Per accedere al Protocollo 3 Step è necessario inviare il Quiz cliccando il pulsante qui sotto e parlare con il nostro esperto che valuterà il tuo caso specifico.

Ogni giorno riceviamo numerose richieste di accesso al nostro percorso esclusivo, di conseguenza, dato che i posti sono limitati, non facciamo entrare all’interno del Protocollo 3 Step le persone che non vogliono essere davvero curate.

La cura del mal di schiena per essere veramente efficace, deve essere una collaborazione tra le due parti.

La chiamata infatti è anche un modo per capire se tu sei disposto a fare le azioni necessarie per ottenere un vero e proprio cambiamento.

Per accedere, clicca adesso il pulsante qui sotto e compila il Quiz!

(è un Quiz molto semplice e veloce in cui dovrai inserire le tue informazioni per essere ricontattato dal nostro consulente)

E inoltre puoi accedere senza rischiare proprio niente!

Se non sei convinto di continuare con il Protocollo, entro 60 giorni puoi decidere di restituire il percorso e ricevere il rimborso completo di tutti i soldi.

Ora immagina quello che può accadere in 6 mesi nella vita di chi soffre di mal di schiena e prova solo ad immaginare quanti soldi possono essere spesi per le cure.

Durante la sua carriera, il professionista Daniel Barcia ne ha viste davvero tantissime; ecco uno degli esempi più comuni:

Inizi a soffrire di mal di schiena e ti ritrovi bloccato a letto.

A questo punto devi ricorrere all’utilizzo dei farmaci per poterti almeno rialzarti in piedi e sopportare il dolore a livelli accettabili.

Quindi ricorri a pillole, iniezioni, cerotti e molto probabilmente se ne vanno €50 in un mese.

Poi vuoi provare a ridurre ancora di più il dolore sperando di eliminarlo… (magari una volta ha funzionato) 

Ti sottoponi allora a trattamenti come la Tecar-terapia, massaggi, manipolazioni eccetera… per una spesa fino a €500.

E tutto questo è già un notevole impegno…

Se ti sei interessato a capire come curare il tuo mal di schiena molto probabilmente hai dolori da tempo o hai avuto già diversi episodi.

Forse questa situazione si è già ripetuta per tre, quattro, cinque volte… e poi sempre più spesso.

Quindi nuovamente dopo 7-10 mesi devi ricorrere alla terapia farmacologica e trattamenti sintomatici.

E se nel mentre si è sviluppata una tolleranza ai farmaci magari impieghi anche più tempo per finire.

Quindi nel giro di un anno puoi spendere facilmente anche oltre €1000 rimanendo molto bassi.

Con una forte probabilità che la situazione possa continuare a peggiorare.

Oppure…

Intraprendi un percorso sistematico per migliorare la salute della tua schiena.

Certamente può durare di più o di meno in base alla tua situazione, ma inizierai a migliorare lavorando sotto molti punti di vista e soprattutto andrai ad interrompere quella catena che continua ad incrementare i danni.

Inizia ora il Protocollo 3 Step e apprendi un metodo che rimarrà a tua disposizione per sempre!

A differenza di altri metodi dove magari le informazioni con il passare del tempo non contano più, vengono sostituite dalle nuove scoperte, nuove tecnologie e nuovi modi di fare le cose…

Anche se ora non stai facendo niente per il tuo dolore, il prezzo che stai pagando è comunque grande in termini di dolore e qualità di vita.

Le cose ora possono andare solo in 2 modi:

1. Riesci ad ottenere risultati, a stare meglio e ridurre anche il dolore risparmiando anche su quei dannosi antinfiammatori e tutti gli altri trattamenti che ti fanno solo prendere tempo.

2. In 30 giorni non riesci ad ottenere risultati e ad applicare il Protocollo 3 Step: riceverai il rimborso completo e non ci avrai perso nulla.

Compila il Quiz qui sotto per accedere al Protocollo 3 Step

Ogni cliente viene trattato singolarmente ed in modo personalizzato. 

Per questo selezioniamo con cura chi far entrare.

Vuoi candidarti? Completa il Quiz (2 minuti).

Domande? Dubbi? Scrivici su WhatsApp.

© 2022 CLINICA DEL MAL DI SCHIENA. Tutti i diritti riservati.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.

FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
💬 Bisogno d'aiuto?