Richiedi la Tua Valutazione S.C.S.

Il primo processo di analisi che mira nel mettere insieme le informazioni sulla tua situazione attuale e e scoprire la vera causa del tuo mal di schiena.

Ultimi 4 posti rimanenti

Tariffa Valutazione Personalizzata: 100€ (Imposte incluse)

Durata Valutazione Personalizzata: 60 minuti

Come funziona la Valutazione S.C.S.?

Per prima cosa, ti farò una serie di domande “mirate” per capire cosa ti causa dolore, qual è la fonte primaria del tuo mal di schiena, quali sono stati gli eventi che hanno aggravato la tua situazione…

…e altre informazioni per avere un quadro più dettagliato sulla tua situazione.

Subito dopo valuteremo le asimmetrie del tuo corpo e le limitazioni di mobilità (le parti del corpo che muovi con più difficoltà) tramite dei test specifici.

Scopriremo quali sono le cause che hanno generato il tuo mal di schiena e come fin ora ti hanno impedito di tornare a stare bene.

I motivi possono essere diversi come una scorretta postura, una dieta sbilanciata, un infortunio passato o altri fattori a cui non penseresti minimamente (accade con la maggior parte dei miei pazienti).

Una volta averti fornito un quadro completo sulla tua situazione specifica, e aver chiarito qualsiasi tuo dubbio…

Ti indicheremo il percorso giusto da seguire dal punto di vista degli esercizi, della dieta e dei trattamenti da svolgere, così da agire sulla causa scatenante del mal di schiena e contemporaneamente alleviare i sintomi di dolore e fastidio.

Ecco alcune testimonianze sulla valutazione personalizzata

Richiedi ora la tua Valutazione S.C.S. in meno di 3 passi:

1. Clicca sul pulsante verde qui sotto

2. Inserisci i tuoi dati di contatto nel modulo.

3. Una volta fatto, entro 24 ore verrai contattato da uno dei nostri esperti che valuterà la tua situazione per fissare un appuntamento con me online, oppure in studio, alla data e ora che preferisci.

4. Ti basta cliccare sul pulsante verde qui sotto e richiedere subito la tua Valutazione S.C.S.

Qual è la differenza tra la Valutazione S.C.S. online e in studio?

– Valutazione Personalizzata in Studio

Si svolgerà nello studio del dott. Daniel Barcia in
Via Brissogne 10a Torino, all’orario e al giorno prestabilito con uno dei nostri esperti, che ti chiamerà subito dopo aver inviato la richiesta per la valutazione.

Qui sotto puoi semplicemente vedere la mappa per capire meglio dove si trova il nostro studio.

– Valutazione S.C.S. Online

Non pensare neanche lontanamente ad un servizio di “Categoria B” rispetto ad una visita di persona.

Il Metodo del dott. Daniel Barcia è basato su esercizio, allenamento e strategie sullo stile di vita, ovvero ciò che la scienza ha dimostrato come più efficace per la risoluzione dei prolemi muscolo scheletrici.

I suoi contenuti ed i suoi corsi aiutano migliaia di persone ogni giorno e ti garantiamo che si tratterà della miglior soluzione possibile per il tuo problema.

Quindi clicca adesso sul pulsante verde qui sotto e richiedere subito la tua valutazione personalizzata

Domande più frequenti:

Come fa a risolvere anche il mio problema specifico?

La valutazione S.C.S. non risolve direttamente il problema, ma ti fornisce un quadro completo della tua situazione per farti capire cosa ha causato il tuo mal di schiena e in che modo è possibile risolverlo.

Tramite la valutazione andremo a creare un piano su misura per te, che si tratti di semplici routine di esercizi da svolgere a casa, una terapia da seguire o qualsiasi altra soluzione al tuo problema.

Cosa devo fare dopo la valutazione?

Dopo la valutazione ti forniremo tutte le indicazioni da seguire per curare il tuo mal di schiena agendo direttamente sulla causa scatenante.

Quello che prepareremo per te non è una “lista di esercizi e consigli generali” da seguire, ma riceverai una serie di indicazioni complete ed efficaci.

Ma cosa cambia effettivamente da una visita medica?

La visita medica serve per ottenere la diagnosi del problema, scoprire eventuali problemi medici associati e avere indicazioni farmacologiche e chirurgiche.

La valutazione S.C.S. invece trova la causa scatenante del tuo problema, quella che ha causato il mal di schiena per la prima volta.

Individua le inabilità e le difficoltà di movimento, analizza il tuo stile di vita a 360° e ti indica il percorso più adatto per curare il tuo mal di schiena alla radice.

Chi è il Dott. Daniel Barcia?

© 2022 SCHIENA IN SALUTE. Tutti i diritti riservati.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.

FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
💬 Bisogno d'aiuto?